SEGNALAZIONE GRATUITA
 
 
Complimenti! Hai scelto di segnalare gratuitamente il tuo sito.

Riportiamo le istruzioni passo-passo per ottenere la segnalazione gratuita:

1 - TU - Inserisci il link a MMT su una pagina del tuo sito web
2 - TU - Compila ed invia il modulo sottostante
3 - NOI - In 4-5 giorni inseriamo il tuo sito web nelle pagine appropriate
 
N.B. il contenuto del sito segnalato non può essere offensivo, volgare o contrario alle vigenti leggi italiane. MMT si riserva il diritto di non segnalare siti web con contenuti non attinenti al settore delle macchine movimento terra.
 
 
 
 
COMPILA ED INVIA IL MODULO

Inserisci di seguito i dati per la segnalazione del sito web. Tutti i campi sono obbligatori.
 
NOME   COGNOME
 
 
EMAIL   INDIRIZZO DEL TUO SITO WEB
 
 
NOME SOCIETA'   INDICA LA PAGINA IN CUI HAI INSERITO IL LINK A MMT
 
 
 
EVENTUALI NOTE AGGIUNTIVE
 
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, La informiamo che i suoi dati personali, custoditi presso la nostra Società, saranno trattati in conformità al Decr. Leg. n. 196 del 30 giugno 2003. Il titolare dei dati personali potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art.7 del D.L. 196/2003, tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione (le sarà sufficiente inviarci una email all'indirizzo segnalazioni@usatomacchine.it. I dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi dichiarati in questa pagina web.
 

 
 
 
 
 
SCEGLI IL LINK A MMT
Per creare un collegamento a MMT sulla tua pagina web, scegli uno dei loghi indicati di seguito.
 
 
Logo 111x38
 
Logo 111x52
 
Logo 120x48
 
Segnalato su MMT
Link Testuale
 
 
PERSONALIZZA IL LOGO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
HOME PAGE TORNA SOPRA COMUNICA
MMT Movimento Terra è il portale di informazione del settore macchine movimento terra. Il presente sito vuole essere un punto d riferimento nel web per tutto quel che riguarda escavatori cingolati, escavatori gommati, pale gommate, pale cingolate, miniescavatori, minipale, terne, motor grader, buldoozer ecc. Il sito è stato progettato per crescere e migliorarsi insieme agli utenti che lo visionano. Per qualsiasi rettifica, inserimento, consiglio, non esitare a comunicarcelo.